Chi Sono i Loc Travelers?

Ciao a tutti e grazie per aver visitato il nostro blog! Se sei giunto sin qui è perché probabilmente ti stai chiedendo “Chi sono i Loc Travelers?” Bene.

Siamo Giulia e Paolo, una coppia di innamorati ma dapprima di questo di amici, si perché siamo amici dal 2009 e fidanzati dal 2016! Siamo una coppia di viaggiatori part-time, con il sogno di visitare quanti più posti possibili di questo splendido mondo.

Loc Travelers nasce con il bisogno di raccontare i nostri viaggi senza filtri, condividendo le nostre esperienze con informazioni e consigli. Promuovendo il turismo e il territorio, geo localizzando i posti che visitiamo e da qui nasce il nome di “Loc” abbreviazione di “localized” ovvero “localizzati”, spesso i nostri amici ci chiedono “dove devo andare per raggiungere quel posto?” oppure “dove si trova quel posto che ho visto in foto?” e qua interveniamo noi, per offrirvi tutte le informazioni necessarie.

Visitare nuovi posti, trovare luoghi sconosciuti, vivere avventure e incontrare nuove persone è ciò che ci fa sentire vivi e attraverso la fotografia e i nostri racconti vogliamo condividerlo con voi, diffondendo un po’ di positività e aiutarvi a vivere dei viaggi fantastici.

Con affetto,

Giulia & Paolo.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *