L’aperitivo con vista panoramica su Barcellona?

Anche tu non riesci a rinunciare all’aperitivo nonostante ti trovi all’estero? Bene, ti consigliamo il miglior posto dove godere di ottimo cibo, ottimi cocktail e un’ottima vista panoramica!

Hotel Colón

Ci troviamo all’Hotel Colón, in Av. de la Catedral, 7, dove abbiamo trascorso un piacevole pomeriggio con vista panoramica sulla Cattedrale di Barcellona!

Info per la visita:

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti senza obbligo di dress code dalle 12:00 alle 22:30.

Non occorre la prenotare, anche perché non ne prendono. 😅

Si può direttamente entrare ed essere indirizzati dal personale di servizio all’ascensore, dove premendo il tasto per il 7° piano si arriva alla prima terrazza, la più ampia. Ne esiste anche una seconda, salendo le scale di ferro battuto, ma è molto più piccola e in genere è sempre tutta piena! Però puoi sempre tentare!

I nostri consigli:

Se volete il tavolo con vista panoramica (ma sono tutti occupati) non vi resta che prendere posto nelle vicinanze e attendere! Noi abbiamo fatto lo stesso, poco prima di ordinare, casualmente si è liberato il tavolo di fronte al nostro! ✌️

Da non perdere assolutamente l’ottima sangria al costo di 10€ e le patates braves al costo di 6,50€ (queste ultime noi ce le siamo divise).

👉🏻 Vi lasciamo in allegato la carta del menù se volete darci un’occhiata prima della visita!

Altre terrazze panoramiche:

Un altro hotel che ha una vista davvero privilegiata (vista sulla Sagrada Familia) e aperta al pubblico (quindi senza essere ospiti dell’hotel) è il Sercotel Rosellón, ma qui la prenotazione è obbligatoria, non può essere effettuata prima di 7 giorni e deve essere fatta solo sul portale online. I posti sono davvero limitati (circa 3), se vuoi tentare la fortuna prova a prenotare subito scattata la mezzanotte del 7° giorno precedente alla data di prenotazione altrimenti senza impegni o prenotazione accedi direttamente all’Hotel Colón.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *